Come guadagnare con le affiliazioni

Molti si chiedono come sia possibile oggi “lavorare con internet”? Vediamo come fare in piccoli semplici passi, creare un blog e di conseguenza come guadagnare con le affiliazioni. Per fare questo sarà necessario creare e pubblicare un blog, se pensiamo di farlo in maniera gratuita vi consiglio di iscrivervi ad una piattaforma gratuita come blogger, tuttavia visto che alcuni network di affiliazione non permettono le iscrizioni di utenti che con dei domini propri, sarà utile successivamente con Blogger acquistare un dominio con Google Apps. In questo caso dopo che avete creato contenuti sul blog possiamo fare domanda per ricevere guadagni con le affiliazioni. Per fare questo è meglio avere già un pò di traffico come 1000 visitatori unici al mese.

Quindi dopo che avete creato un blog e fatto esperienza potete incominciare a mettere per iscritto i programmi di affiliazione che fanno per voi. Questo di sicuro dipenderanno da cosa parla il vostro blog. Inoltre quasi tutti i siti network di affiliazioni hanno proposte di ogni genere di nicchia. Un altro consiglio che vi do è di andare su alVerde.net e Giorgiotave.it entrambi sono forum che ti aiuteranno a trovare la tua affiliazione ideale e seguire le esperienze degli utenti.

I sistemi più utilizzati in Italia che pagano per ogni vendita e ordine sono: Sprintrade, Zanox, Tradedoubler e Clickpoint. Non so giudicare quali tra questi sia il migliore ma ti so dire che oltre a questi ce ne sono davvero molti che ne vale la pena provare!

Guadagnare con le affiliazioni non è difficile basta scegliere una propria nicchia, creare contenuti: parole, immagini o video e dopo ciò potrete ottenere le vostre visite e guadagnare per ogni vendita e ordine con buone percentuali di guadagno.



- Inviata con Google Toolbar
.. ..